Il negozio

Cosmetici lavici

Lava Cosmetics è il distributore ufficiale del Volcanic Stone Matte Rollerball, il primo prodotto di una incredibile gamma di cosmetici che sono stati prodotti utilizzando i benefici minerali derivati dai vulcani.

Il Lava Roller di Lava Cosmetics è un rullo facciale in grado di assorbire istantaneamente il sebo in eccesso grazie alla sua pietra vulcanica.

Questo nuovo strumento di bellezza è completamente nuovo e cambierà la vostra vita (ve lo garantiamo!).

  • Dermartologicamente testato e approvato
  • Fatto nella terra della calma del mattino: Corea del Sud
  • Ingredienti del rullo matificante da ceneri vulcaniche naturali al 100%.
  • Tutti i nostri prodotti sono Cruelty Free
Il lancio dei rollerball opachi di Lava Cosmetics

È con il lancio del rullo lava che apriamo il nostro negozio dedicato alla K-Beauty vulcanica nell'agosto 2020!

Rapidamente virale sui social network, abbiamo venduto il nostro primo stock in poche settimane...Il prossimo stock tornerà in ottobre, quindi rimanete sintonizzati per non perdere questa esperienza vulcanica unica!


La nostra missione alla Lava Cosmetics

Interrompete la vostra routine di bellezza con il nostro rullo matificante con ingredienti vulcanici naturali, innovativo ma soprattutto... che funziona (e per davvero)!

Siamo super eccitati per i cosmetici della Corea del Sud. Abbiamo visto che è qui che nascono le più belle innovazioni di bellezza: il Paese è conosciuto a livello internazionale come leader nella ricerca e sviluppo in questo campo.

E' evidente nei prodotti: allo stesso tempo all'avanguardia, ricchi di ingredienti inusuali, efficaci e soprattutto divertenti e piacevoli da usare, ci hanno conquistato. Il nostro Rullo di Matificazione delle Ceneri Vulcaniche è l'incarnazione stessa di questa filosofia.

IL NOSTRO RE INGREDIENTE: Cenere vulcanica

Quando si impara che uno degli ultimi ingredienti di cui si ha bisogno per la cura della pelle proviene dalle fiamme di un vulcano, si potrebbe pensare che la ricerca della bellezza e dell'eterna giovinezza sia finalmente andata troppo oltre.

Ma la cenere vulcanica - sì, come la vera cenere di un vero vulcano - appare da tempo nelle nostre creme, maschere e detergenti, e per una buona ragione. Anche se il nome è sconcertante e solleva interrogativi sulla sua origine, la cenere vulcanica ha molti benefici per la pelle.

Pensate alla cenere vulcanica come al cugino leggermente più morbido ma altrettanto efficace dell'argilla e del fango, la sua struttura unica lo rende un ingrediente fantastico per la cura della pelle e quindi per il nostro rullo matificante!

Non si scherza: la cenere vulcanica è un ingrediente magico che chiarifica e purifica la pelle. Le particelle di cenere vulcanica sono minuscole e molto porose, il che significa che sono incredibilmente assorbenti.

Funziona molto bene per i liquidi detergenti; nel mondo della bellezza questo significa che sono particolarmente efficaci nel rimuovere l'olio e il sebo ostinato dal viso durante il giorno e quindi sono perfetti per essere l'ingrediente principale del nostro rullo opacizzante Lava Cosmetics.

Significa anche che la cenere è utile per pulire le cose meno naturali che possono trovarsi sul viso, come l'inquinamento e il trucco extra.